PRODOTTI

CERCA PRODOTTO

Balbosca s.r.l.
Corso IV Novembre, 87
12058 S. Stefano Belbo (CN)
Tel. +39 0141 840598
Fax +39 0141 844507
Email info@balbosca.it
P. i.v.a.: 01983410042

INFORMAZIONI SULLA VENDITA

SISTEMA DI PAGAMENTO    TUTELA DELLA PRIVACY    DIRITTO DI RECESSO

Cancellazione dell'ordine
Il Consumatore può cancellare l'ordine di acquisto entro 24 ore dal momento dell'invio dello stesso, facendo pervenire una email all'indirizzo info@balbosca.it
Non saranno considerate richieste di annullamento dell'ordine pervenute oltre i tempi di cui sopra.

Esercizio del diritto di recesso
Ai sensi del D. Lgs. n. 185/99, il Consumatore ha diritto di recedere dall'acquisto del/i prodotto/i entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando al fornitore una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno contenente:
- la manifestazione di volontà di recedere dal contratto
- la descrizione del prodotto acquistato
- la data in cui è stato effettuato l'ordine
- gli estremi del proprio c/c bancario (Banca, n. di c/c, codici ABI e CAB) al fine di consentire al fornitore il rimborso del prezzo di acquisto.
La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche a mezzo email a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

Rimborso del corrispettivo
Per ottenere il rimborso del corrispettivo pagato il Consumatore, sempre entro il termine di 10 giorni dalla data di ricevimento del bene, dovrà rispedirlo al fornitore a mezzo posta o corriere.
Il bene dovrà essere corredato del documento di trasporto merci allegato al momento della consegna.
Entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione nella quale il Consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, il fornitore provvederà a rimborsare al Consumatore il prezzo pagato per l'acquisto del bene mediante bonifico bancario. Il rimborso si riferisce al solo prezzo del bene, come evidenziato nella nota d'ordine e nel documento di trasporto, al netto delle spese di spedizione e di consegna. Sono in ogni caso a carico del Consumatore le spese dirette di restituzione del bene al mittente (art. 5 comma 6 D.Lgs. 185/99).
AREA CLIENTI
Designed by ValtNet ValtNet 2008 - 2019